News

Follow the Shadapps News section for all the latest news and insights!

Shadapp Messenger: Primo Feedback

Messaggi sicuri con ShadApp Messenger

I limiti dei social network sono ben noti ai più: nonostante consentano modi di comunicare impensabili fino a qualche anno fa, sono spesso stati coinvolti in scandali legati alla trapelazione di dati personali e tentativi di hackeraggio, che hanno compromesso la privacy di milioni di utenti residenti in ogni parte del mondo. In alcuni frangenti, inoltre, i social network più comuni sono divenuti talmente vulnerabili da essere hackerati anche da utenti meno esperti. Per fortuna, sul mercato esistono delle alternative molto valide che garantiscono la massima sicurezza ai propri utenti. Tra queste app vi è ShadApp Messenger

ShadApp Messenger è un'applicazione di messaggistica istantanea presente sui principali store che rivoluziona il modo di scambiare messaggi. Innanzitutto, è un'applicazione i cui dati risultano essere crittografati da standard di sicurezza altissimi e impossibili da intercettare, alla stregua dei protocolli militari; tuttavia, sono anche le funzionalità che essa offre a renderla molto valida.  Con ShadApp Messenger, infatti, non è necessario conoscere informazioni personali di un altro utente per comunicare (quali ad esempio numero di cellulare o profili social in cui sono presenti dati relativi alla persona), ma è necessario conoscere un codice: grazie ad esso sarà possibile aprire una nuova conversazione, che potrà successivamente essere eliminata quando si ritiene opportuno, in modo definitivo e sicuro. Solo se lo si desidera, si può associare il codice di un utente a una precisa identità della propria rubrica, altrimenti essa rimarrà anonima. Chi utilizza ShadApp Messenger, ovviamente, può creare codici diversi da diffondere in situazioni differenti, in modo da avviare conversazioni separate che non potranno mai entrare in contatto tra loro. Le chat, inoltre, possono essere protette con un pin per garantire una maggiore sicurezza da occhi indiscreti.

Il numero di ShadeBox - ovvero di conversazioni - che è possibile avviare in contemporanea dipende dal piano di abbonamento che si sceglie di utilizzare. Con il piano gratuito per sempre si ha la possibilità di avviare fino a 2 ShadeBox in contemporanea, alle quali inviare messaggi illimitati; con soli 1,09 euro al mese, invece, si possono avviare fino a 10 ShadeBox in simultanea, e si rimuove la pubblicità dall'app. Infine, con il piano Premium da 5,49 euro al mese, il numero di ShadeBox in contemporanea sale a 50.

Risparmia tempo e risorse con Ready Tickets

Risparmia tempo e risorse con Ready Tickets

Il conteggio dei buoni pasto può diventare una procedura piuttosto complicata, soprattutto se si ha a che fare con una grande mole di ticket. ReadyTickets è un'applicazione, scaricabile direttamente sullo smartphone, che garantisce all'esercente una soluzione facile ed economica. Tramite la fotocamera del cellulare sarà possibile la lettura di un gran numero di buoni pasto in breve tempo, permettendo un conteggio rapido e veloce del valore dei ticket.

Perché scaricare ReadyTickets?

ReadyTickets è una app che si può scaricare e provare gratuitamente. In caso non si rimanga soddisfatti delle sue prestazioni, è possibile disinstallarla senza nessuna spesa.
L'utilizzo di questa applicazione presenta svariati vantaggi rispetto all'utilizzo di un classico lettore automatico dei ticket. Innanzitutto, essendo installata direttamente sul cellulare, il suo trasporto è semplice e agevole. L'esercente avrà la possibilità di farne uso in qualsiasi momento e ambiente, proprio come qualsiasi altra app del cellulare. In secondo luogo, l'applicazione è estremamente rapida ed efficace e permette di risparmiare una notevole quantità di tempo e risorse, altrimenti dedicata al conteggio manuale di ogni buono pasto. Infine, al contrario dei lettori automatici che necessitano di una cospicua spesa iniziale, ReadyTickets si paga solo all'utilizzo.

Come scaricare ReadyTickets?

ReadyTickets è disponibile già da ora sugli store. Scaricare l'applicazione è semplice: basta cercarla direttamente oppure tramite i link sul sito di vetrina (www.readytickets.it). L'unico accorgimento richiesto è quello di assicurarsi che il proprio cellulare sia dotato di una fotocamera funzionante, altrimenti il meccanismo di lettura dei ticket non funzionerà.

Aggiornamento Shadapp Messenger

Aggiornamento alla versione 1.2.2 iOS – 1.01706 Android

Shadapp Messenger ha grandi novità da comunicarti: con il nuovo aggiornamento alla versione 1.2.2 per dispositivi iOS e alla versione 1.01706 per dispositivi Android oltre ad aver apportato molti miglioramenti all’interfaccia grafica ed aver provveduto a sistemare numerosi bugs da voi riportati, adesso è possibile condividere e inviare immagini e foto dalla fotocamera o dalla Gallery all’interno delle proprie ShadeRoom.
ShadApp Messenger è regolarmente aggiornato per fornire un’esperienza utile e ricca di nuove funzionalità, e per migliorare l’applicazione, ci basiamo principalmente sui vostri suggerimenti e commenti.

Top